venerdì 30 luglio 2010

Sono Feliceeeeeee!

Zitti tutti....la sentite sta musichetta?.....è la musichetta della felicità....è bassa bassa nn vuole far rumore...non mi voglio convincere di poter essere felice realmente..o almeno di esserlo a lungo tempo....piano piano le può crescere ma piano piano...tutta insieme no mi brucerei....e invece io che faccio?...vado li e alzo il volume e ci ballo sopra...sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeee.....mi ripeto da su desi vai li abbassala sta musica che poi se si blocca di colpo fai un botto assurdo e ti fai male....ma io no non ascolto continuo a ballare ignara di tutto il male che m i potrei fare...io mi lascio andare da sta felicità...da sta adrenalina...da tutte ste emozioni...e sembro na cretina!!! Però Felice..... :)

martedì 20 luglio 2010

Sto cavolo de proibito!

Ed eccola là che ci ricasco...il proibito!...mannaja a me!!  Mai una cosa semplice...anzi se lo è me ne stanco e mollo tutto cosi com'è..felice e ingenuo.. e no no me gusta! Io voglio il proibito quello fidanzato...quello lontano...quello pazzo...quello ke me kiama solo quando je gira...o tutto insieme! Ma un pò di amor proprio no è? Ma no qui la furba si incastra in storie assurde ke finiscono con la stessa idea di come sono iniziate...tanti di quei castelli che basta parlarne x sentirsi già stare meglio...ed è proprio questo il mio problema io parlo troppo e creo i castelli makkè castelli delle vere e proprio famiglie reali...ed eccomi qua completamente infangata ke mi rotolo nella mia beata e storia impossibile..che mi godo pochi momenti di irreale gioia e poi torno alla realtà e dico a me stessa non importa nulla..io sono forte....io sono una donna che sa ciò che vuole...Ma che cakkio dico! poi se non kiama parte l'ansia...poi quando kiama faccio tutta l'indifferente...io non sò una ceppa di quello ke voglio una cosa certa è che non è lui non è sta storia! e chi mi capisce è bravo!

venerdì 16 luglio 2010

Lettera ad un amore mai nato.....

E ancora non l'ho capita io sta storia! io ho cercato in giro le risposte ho cercato di vedere il meglio di te di me..ma non si capisce...non ce n è una via d'uscita....è una di qll storie dove alla fine si dice gentilmente " è stato bello finchè è durato..." non c'è tristezza o amarezza ma rassegnazione...ke senso ha cercare una risposta dove non c'è...giuro ce l'ho messa tutta ma la risposta non c'è....e quindi tanti cari saluti caro tesoro sei tanto caruccio ma tutta sta dolcezza tienitela stretta x le coccole con la mamma nel lettone! :)