lunedì 20 settembre 2010

mi sdraierò....

Mi sono scoperta debole davanti a delle semplici parole...crolla tutto...si spezza..sgretola...usate il termine che volete ma qui si è perso il senso della ragione....il sale in zucca...si è usciti di senno....ma in tutto questo io che ruolo adotto...cioè che faccio?..per una volta vorrei scegliere di non reagire..cioè lo fanno tutti almeno una volta nella vita e anche quando davanti al dolore ho voluto combattere mi sono dovuta arrendere...e allora stavolta scelgo io di non combattere...mi sdraierò sl limite del fiume...anzi sul limite del fosso...quello della pazzia..e se cado giù tanti cari saluti....avrò una giustificazione a fare cose folli....si mi sdraierò li e forse passerà tutto e quando mi rialzerò magari sarà passato tutto...magari nulla sarà cambiato e dopo sta tempesta sarà tornata la calma...dopo tutto sto caos passerà qualcuno che metterà apposto..non lo s e non lo voglio sapere..io vado avanti con la mia vita...le persone io non le cambio e il dolore non lo combatto...

2 commenti:

  1. Affronta tutto con calma (da che pulpito hihih!)poi riparti. E' l'unica cosa da fare: essere calmi, pacifici, ma bisogna comunque reagire!
    Bel blog :)

    RispondiElimina