venerdì 31 dicembre 2010

E Bastaaa!!!

E basta con questi auguri!!...secondo me portano sfiga! cacchio auguri di cosa??....domani è sabato come sabato scorso...e settimana prossima come oggi....cioè a me non cambia nulla...anzi si invecchio...o cresco..questo non lo so...comunque passa tempo e basta come i mesi e gli anni bastaaa!!! che te auguri e auguri...l'anno scorso il 31 dicembre l'ho passato su una terrazza di un posto bellissimo con un ragazzo super perfetto tutto mio..e dopo tre giorni tutto finito....quest' anno sarò chiusa in una casa e spero molto di evitare l'alcool perchè quello dei giorni passati ancora non l'ho smaltito..io li odio tutti quei pensieri e buoni propositi...il tempo preferirei che si fermasse perchè io ci ho provato a sperare che migliorasse ma qui peggiora tutto!!! e quindi forse è meglio se si ferma sto qui nel 31 dicembre 2010 per sempre...per sempre 22 enne...per sempre incosciente...per sempre con la nausea....per sempre con mille pensieri...per sempre con una serata malata alle spalle...per sempre con il desiderio inutile di un amore come alle elementari...
Ma forse no aspetto di fermare il tempo ad agosto quando starò sdraiata su un lettino sotto il sole cocente alle canarie...sisi aspetto il 3 agosto va....ho deciso.....23 enne....quasi sicuramente con un cocktail in mano..bikini e abbronzatura.....per sempre in fase REM e senza voglia d'amare ma con una gran voglia di ballare...per sempre giovane.....oddio cosi però divento come berlusconi! O.o"

1 commento:

  1. Forse gli auguri ormai sono obsoleti, porteranno sfica, forse useremo altri sistemi per augurarci un anno diverso, sincero, magari un po migliore..
    L'idea delle canarie è meravigliosa..
    Ciao

    RispondiElimina