martedì 16 novembre 2010

LA/IL tifoso che c'è in me!

Mi siedo sulla poltrona piumone e cori da stadio dentro il salotto....Ci siamo solo io e mio fratello ma è uno dei momenti più belli....Gioca la Roma!...Allora riflettendo (nei punti morti della partita) capisco che dentro me ci sono due  Tifosi...Allora c'è LA tifosa e IL tifoso. Lo so può sembrare strano ma ho quasi sempre due personalità dentro me.
Alla fine della partita il resoconto è

TifosA : " Ce l'ha fatta cassetti a tagliarsi i capelli sembrava un frate con quel caschetto, adesso si che un bel ragazzo! - "Vi prego fate fare una dieta a Danielino De rossi si è troppo ingrassato, ma che è quella panza?! - Vucinic sempre troppo fashion i scarpini più belli ce li ha solo lui, lancia sempre una moda. - Totti è troppo rallentato guarda che culone che se riporta! - Ve prego dite a Burdisso che è tutto spettinato sembra un folle, vi prego avvisatelo! - Borriello è un gran figo, aveccelo uno cosi ma li mortè che dè!"

TifosO :" Ma non se pò soffri cosi pe fa un goal!! - Buttala in mezzo ma li mortac.. sua - Abbiamo un solo capitanooooooooo - Ma perchè non fa entrà Okaka?..usasse sti giovani - Daje spigni...buttala al centro dentro porco Giudaaaaaaa.. -

Ogni giorno di più mi convinco di dovermi far visitare da un dottore!

2 commenti:

  1. Ahahahahaha desi sei matta!
    Comunque sui capelli di Cassetti ti do pienamente ragione, nun se poteva guardà! A presto grande desi! Sei simpaticissima!

    RispondiElimina
  2. ciaoo grazie per i complimentii!!! in effetti sembrava frattack!! :)

    RispondiElimina