venerdì 16 luglio 2010

Lettera ad un amore mai nato.....

E ancora non l'ho capita io sta storia! io ho cercato in giro le risposte ho cercato di vedere il meglio di te di me..ma non si capisce...non ce n è una via d'uscita....è una di qll storie dove alla fine si dice gentilmente " è stato bello finchè è durato..." non c'è tristezza o amarezza ma rassegnazione...ke senso ha cercare una risposta dove non c'è...giuro ce l'ho messa tutta ma la risposta non c'è....e quindi tanti cari saluti caro tesoro sei tanto caruccio ma tutta sta dolcezza tienitela stretta x le coccole con la mamma nel lettone! :)

2 commenti:

  1. ciò che sconcerta in effetti nei rapporti con gli altri è quando non riusciamo a comprenderne il comportamento.. forse è l'apparente mancanza di senso ciò che ci arrovella più di ogni altra cosa..
    desireè, hai posta

    RispondiElimina