martedì 20 luglio 2010

Sto cavolo de proibito!

Ed eccola là che ci ricasco...il proibito!...mannaja a me!!  Mai una cosa semplice...anzi se lo è me ne stanco e mollo tutto cosi com'è..felice e ingenuo.. e no no me gusta! Io voglio il proibito quello fidanzato...quello lontano...quello pazzo...quello ke me kiama solo quando je gira...o tutto insieme! Ma un pò di amor proprio no è? Ma no qui la furba si incastra in storie assurde ke finiscono con la stessa idea di come sono iniziate...tanti di quei castelli che basta parlarne x sentirsi già stare meglio...ed è proprio questo il mio problema io parlo troppo e creo i castelli makkè castelli delle vere e proprio famiglie reali...ed eccomi qua completamente infangata ke mi rotolo nella mia beata e storia impossibile..che mi godo pochi momenti di irreale gioia e poi torno alla realtà e dico a me stessa non importa nulla..io sono forte....io sono una donna che sa ciò che vuole...Ma che cakkio dico! poi se non kiama parte l'ansia...poi quando kiama faccio tutta l'indifferente...io non sò una ceppa di quello ke voglio una cosa certa è che non è lui non è sta storia! e chi mi capisce è bravo!

2 commenti:

  1. ma perchè ogni donna deve crearsi le paranoie più assurde e complesse del mondo? noi uomoni siamo molto più semplici di quanto immaginiate. consiglio: non cercare l'amore, se arriva bene, se non arriva, stigazzi. ma quando arriva è la cosa migliore del mondo.

    RispondiElimina
  2. ma chi lo cerca l'amore...solo evitare storie impossibili solo qsto!

    RispondiElimina