venerdì 30 luglio 2010

Sono Feliceeeeeee!

Zitti tutti....la sentite sta musichetta?.....è la musichetta della felicità....è bassa bassa nn vuole far rumore...non mi voglio convincere di poter essere felice realmente..o almeno di esserlo a lungo tempo....piano piano le può crescere ma piano piano...tutta insieme no mi brucerei....e invece io che faccio?...vado li e alzo il volume e ci ballo sopra...sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeee.....mi ripeto da su desi vai li abbassala sta musica che poi se si blocca di colpo fai un botto assurdo e ti fai male....ma io no non ascolto continuo a ballare ignara di tutto il male che m i potrei fare...io mi lascio andare da sta felicità...da sta adrenalina...da tutte ste emozioni...e sembro na cretina!!! Però Felice..... :)

Nessun commento:

Posta un commento