giovedì 14 ottobre 2010

piccolo sfogo! :)

Mi sono rotta di questa necessità di omologare noi ragazzi....allora ci sto a precisare che capita anche a me di adorare cose che adorano tutte lo reputo un caso....o semplicemente sono una ragazza che ama condividere delle passioni...vado in giro con la Kefiah perchè mi piace...ho il cell di hello kitty....se voglio mi metto i tacchi 12 e ballo su un cubo..ma se mi va esco con le all star e sto ttaut la sera seduta in un angolo a leggere un libro di psicologia...faccio ciò che voglio mi sono rotta le balle di etichette...non seguo niente e nessuno...
Ma per quale assurdo motivo devo essere definita?...io non ho limiti e confini...io non ho leggi..io sono io e basta co tutti sti nomi che vi date!....Adoro i capelli degli emo...adoro chi va a manifestare contro lo stato...e adoro le sfilate di moda...chi sono io?....io sono me stessa.....non sono coerente...e mi piace non esserlo perchè essere coerenti mi stufa...chiamatemi solo con il mio nome...non mi definite!!! 

5 commenti:

  1. Io definisco, ma solo perché la gente non mi lascia scampo, mi costringono e obbligano a farlo :) però non ho ancora trovato nessuno in grado di definirmi, penso che della definizione me ne sbatterei altamente, però per curiosità vorrei provare un giorno a sentire "cosa sono" per gli altri.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo con me ci sono riusciti e mi hanno definita "trasparente" ... tutto ciò che penso e che desidero è chiaro agli altri..non sempre è un bene!

    RispondiElimina
  3. Adorabile.
    Volevo scrivere un post sullo stesso argomento :)
    E' comodo etichettare le persone. Se non lo si fa, l'individuo da etichettare non rientra in nessuna categoria e la gente è spaventata da tutto ciò a cui non sa dare un nome.

    RispondiElimina
  4. Ti somiglio sai?

    Odio le caratterizzazioni! Oggi vesto in un modo, domani in un altro e non tritatemeli troppo mi raccomando che ne ho solo 2...

    Se proprio devono etichettarci che ci chiamino i Didò! Siamo come la plastilina... mille forme, mille colori... E se non ci alitano troppo addosso non secchiamo mai! :P

    Ciau.

    RispondiElimina
  5. @juliet è bello vedere come anche te la pensi come me....stili diversi lo stesso pensiero! :)

    @Rospo ma a me Didò piace tantissimooooo...eh si credo sia la cosa più adatta....siamo fatti di plastilina....bello mi piace e chissà magari te lo rubo per un nuovo post...mi piace l'idea di essere modellabile...da me e solo da me.......e sopratutto non secchiamo mai!!! :)

    Ciauu! :)

    RispondiElimina