domenica 24 ottobre 2010

sopportatemi se potete!

"Non conoscerai mai del tutto una persona"..... non ricordo dove l'ho sentito o letto, so solo che è troppo vero...e sono forse maledettamente piagnucolona stasera, e mi odio per questo, ma ho anche questo io...io sono anche questo io mi butto giù per una delusione che detta e ascoltata da qualcun'altro è una frase inutile...io peso tutto io sento tutto..il mio cuore è una bilancia e se ci poggi qualcosa di pesante e poi lo porti via con violenza io lo sento io soffro...e oggi è questo..le persone io non le conosco mai abbastanza io non so mai chi mi potrà dare il prossimo calcio...io non mi rialzo più...è l'errore più grande è la cosa che condanno sempre negli altri...quelli che non reagiscono..quelli che si perdono nei pianti..ma io oggi non sento la forza domani magari con un sorriso arriverà...ma oggi non ho la forza non ho il coraggio a rialzarmi...sembra come che ogni qual volta che io trovi quel coraggio quella forza in una via d'uscita...bè in quel preciso istante arriva un altro calcio un altra botta...sono settimane forse mesi che non ricevo una buona notizia...di quelle belle che ti fanno tremare quelle che hai voglia di dirle a tutti quelle che hai voglia di risentirle....e sono cosi stanca di tutto questo...
Ho pensato seriamente di cambiare vita....me ne vado mi trovo un lavoro mi faccio una vita lontano da qui...oppure parto mi faccio la mia esperienza e torno perchè io qui scoppio..io dò di matto....
Ma poi mi sento in colpa..io ho sempre criticato chi davanti alle difficoltà scappava...chi si voleva dirigere altrove per cercare quella tranquillità che puoi trovare solo dentro te stesso...dicevo "vedi quello lo fanno i codardi...gli immaturi ...quelli che non sanno come affrontare il dolore...invece io sono qui sempre ferma sempre sorridente..sempre io..."...Ma anche no grazie basta ho giudicato troppo e sarò giudicata troppo...prego facciano pure anche se so che non mi andrà giù..che tornerò e mi batterò per far valere le mie motivazioni..per far convincere tutti che io avevo ragione a partire..che io dovevo partire...
Bè adesso io non ho voglia di dare spiegazioni..io ho voglia di fare quella cacchio di valigia e di andarmene via...non lo so dove..non so perchè...magari per una settimana..forse un mese..un anno...non so se torno...io voglio solo pensare che io posso altro oltre a tutto questo..io posso uscire da tutto questo buio....

Nessun commento:

Posta un commento