giovedì 28 ottobre 2010

Anche le piante hanno un nome...

Ho dato un nome alle piante!....ebbene si anche quelle povere piante sono sottoposte alla mia follia!....Ho dato un nome ad ognuna di loro...ci parlo quando le annaffio...quando le vede un pò giù...quando vedo spuntare qualche fogliolina verde o quando ne vedo una gialla....e allora mi sono detta "visto che ci faccio tutte queste conversazioni perchè non dare un nome anche a loro?!"..purtroppo la mia follia non ha mai fine!!..e quindi voglio far partecipi anche voi di qeesta mia follia...e se credete che psicologicamente è una cosa preoccupante vi prego avvisatemi.. =)
Loro sono Semuel e Sofia



Poi c'è Jessica

Poi Nina


Poi Tina

Poi Pina

Poi Dino



E infine la piccola Betty



Adesso ditemi voi...Sono malata?

2 commenti:

  1. Oltre che presentarmi a te allora mi presento anche a loro ok? Piacere Napalm! ;-)
    Ti seguirò con piacere desi! A presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie sei carinissimo! Piacere mio! ....
    A Presto!

    RispondiElimina